Roland Twitch

Scienziato Amorale

Description:
Bio:
  • Mask: Nomad
  • Dirge: Survivor

Quando si parla di un vampiro privo di ogni morale e fredda metodica, a Liverpool non si può non pensare a Roland Twitch.
La sua balbuzia e le battute sul suo nome non lo rendono affatto divertente, non per chi ha modo di conoscerlo.
E’ uno psicopatico che centocinquanta fa venne abbracciato prima di avere diritto al voto, come età.
Era il secondogenito di un importante famiglia borghese, finita però in rovina a causa degli sperperi del padre.
Quando Roland si rese effettivamente conto che non avrebbe avuto che debiti e fango come eredità paterna, decise di passare all’offensiva.
Senza il minimo barlume di rimorso, contattò in segreto degli studenti di medicina, sempre alla ricerca di cadaveri da poter sezionare per sperimentare.
Uccise suo padre unicamente per poterlo vendere come cadavere, dopo aver organizzato una piccola asta per l’esemplare.

Uno di quegli studenti era ghoul di un sedicente dottore francese, in realtà un Drago Votato alla Luce Morente, che era attratto dal grado di “Bestalità” già presente nell’animo umano a prescindere dalla Bestia dei Dannati.
Con l’aiuto di alcune prostitute prezzolate, e di un compagno di congrega, riuscì a rapire suo fratello e offrirgli un insolita offerta.
Che lo avrebbe pagato in denaro, per ogni tortura e dolore che avesse accettato venisse inflitta al fratello davanti ai suoi occhi.
E che avrebbe avuto il doppio se lo avesse fatto con le sue mani.
Con sorpresa del suo stesso sire, non solo si presentò senza battere ciglio, ma si era anche portato un quaderno scritto fitto fitto, contenente appunti e nozioni mediche che aveva acquistato, per pochi spicci, chiedendo consulenza a queli stessi studenti di medicina.

Rimase parecchio indispettito, quando vide che avevano di gran lunga sottovalutato la resistenza di un uomo che si vedeva rapito, conscio dell’esistenza del vampirismo, e torturato a morte dal proprio fratello in cambio di denaro.
Questo successe prima che diventasse un vampiro con sete di sangue, poteri occulti, e una filosofia di dominio e potere.
Questa storia la racconta personalmente con tono indifferente a chiunque gliela chieda o lo infastidisca abbastanza dal suo Requiem di studioso.

Roland attualmente è un pezzo grosso dell’Ordo Dracul, votato alla Luce Morente come il sire.
Ha padroneggiato in pieno il Mistero del Wyrm ed ha collezzionato di personale iniziativa Bane su se stesso per studiare sul proprio corpo gli effetti e i misteri del Vampirismo.
Paul è stato vampirizzato unicamente come strumento di indagine: la sua attenzione per i dettagli, e il dono psichico facevano al caso suo ed è tutt’ora l’unico infante che abbia mai creato o pensi di poter mai acquisire.

Roland Twitch

Liverpool by Night Uata gabriele_logozzo